Spedizioni e resi

GARANZIA

Prodotti danneggiati

In caso di prodotto danneggiato da spedizione e/o consegna, MOLINO CERESER CAV. GINO provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (corredato di confezione, documentazione a corredo e quant’altro inserito al momento dell’imballo) accompagnato da scontrino fiscale o fattura e da una dichiarazione di reso per difetto riscontrato ed indicato quanto più precisamente possibile.In caso di riscontro del danneggiamento, nessuna spesa sarà addebitata al Cliente, che riceverà il prodotto in sostituzione, salvo disponibilità di stock.Nel caso di non-disponibilità in stock, MOLINO CERESER CAV. GINO provvederà al rimborso dell’importo totale pagato dal Cliente per l’acquisto e la spedizione del prodotto non più sostituibile.

Formula soddisfatti o rimborsati

I prodotti in vendita in questo sito sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50 con diritto di recesso entro dieci giorni dalla consegna del prodotto.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Inviare entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:

Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.
Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto.·
I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell’istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente, codici ABI e CAB)

Indirizzo a cui inviare la raccomandata:

Molino Cereser Cav. Gino – Via Verdi, 9 – 30024 Musile di Piave (VE)

In alternativa potrete inviare:

un telegramma entro sette giorni dalla ricezione del prodotto, sempre all’indirizzo sopra riportato;
una e-mail o un fax entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto, alla casella di posta info@molinocereser.it o al numero di fax 0421 333645

Dovrete confermare la Vostra volontà di recesso entro 48 ore dall?invio del telegramma, del fax o della mail, attraverso l’invio di una raccomandata con avviso di ricevimento inviata all’indirizzo sopra riportato e con l’indicazione degli stessi elementi indicati per la raccomandata di cui sopra.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente il prodotto a cui é riferito il recesso con spese di spedizione a suo carico, integri e nelle condizioni originali accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.Ricordiamo che la “legge sul recesso” prevede il rimborso solo per importi superiori a Euro 25 (venticinque) al netto delle spese accessorie.

Modalità di rimborso

Molino Cereser Cav. Gino provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dalla ricezione del prodotto.Il rimborso é riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore.